TERMINI e CONDIZIONI di VENDITA

Termini e Condizioni di Vendita revionata 02 Dicembre 2020 Il Servizio STILE DELIVERY è fornito da 3 Effe Hospitality S.r.l., con sede legale in Roma, via Benaco, 14 - 00199 codice fiscale e P. IVA 13348191001. Di seguito sono specificate le Condizioni Generali di Servizio, la cui accettazione da parte Sua è condizione indispensabile affinché Lei possa validamente utilizzare il nostro Servizio. STILE DELIVERY osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza prevista dagli artt. 49 e ss. del d.lgs. n. 206/2005, come modificato dal d.lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, specificamente per il servizio di consegna a domicilio di cibi e bevande (c.d. “Food Delivery”). CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO Per permetterLe di iscriversi ai nostri servizi e di accedervi, Le chiediamo di prendere visione e accettare le “Condizioni Generali di Servizio” che disciplinano l'accesso ai servizi offerti. Per ottenere il servizio, collegandosi al sito delivery.stilebenaco.it, Le verrà chiesto di iscriversi e di registrare i Suoi dati personali. Le chiediamo di accettare espressamente le “Condizioni generali di servizio”, mediante la sottoscrizione elettronica, facendo un click sullo spazio "Registrazione". La dichiarazione di avere letto attentamente le Condizioni Generali di Servizio e la loro accettazione è condizione necessaria ed indispensabile per l'accesso, l'utilizzo e la fruizione dei servizi da noi offerti attraverso il sito internet, l’app mobile o il telefono. Al momento della sottoscrizione delle Condizioni Generali di Servizio Le sarà anche chiesto di prendere visione dell'informativa relativa al trattamento dei suoi dati personali ai sensi del Reg. UE 679/16 e del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101 e successive modifiche e integrazioni. Le verrà chiesto di autorizzare il trattamento dei Suoi dati personali, liberamente forniti, per le finalità relative all'accesso ai servizi e per eventuali altre iniziative cui Lei potrà scegliere di aderire, nonché accettare espressamente le clausole specificamente indicate, modificando i consensi sul trattamento dei dati personali. ISCRIZIONE E REGISTRAZIONE PERSONALE STILE DELIVERY somministra alimenti e bevande utilizzando applicazioni, sito web, telefoni, e locali fisici attraverso i quali ogni Utente, come Lei, si avvale del servizio di prenotazione e acquisto pasti, preparati da STILE DELIVERY stessa e ricevere a domicilio gli alimenti. Viene pertanto fornito un luogo virtuale o reale dove Lei ha l'opportunità e gli strumenti per scegliere e prenotare alimenti e bevande da menu aggiornati e personalizzati da STILE DELIVERY. Nelle pagine di dettaglio di ciascun prodotto Lei potrà vedere i dati relativi al prodotto stesso. STILE DELIVERY si occupa di tutte le attività e procedure relative alla somministrazione e consegna a domicilio di alimenti e bevande da Lei ordinati. 1. Registrazione e accettazione delle Condizioni Generali di Servizio Per avere accesso alle funzionalità e ai servizi di STILE DELIVERY, Lei deve procedere alla registrazione. Tale operazione è indispensabile per effettuare un acquisto o qualsiasi attività offerta da STILE DELIVERY. Per procedere alla registrazione Le verrà inizialmente richiesto un indirizzo e-mail e l’inserimento dei seguenti dati • nome; • cognome; • indirizzo per eventuale fatturazione; • indirizzo spedizione; • email • password • telefono (obbligatorio). Lei riceverà un’email contenente un link a cui dovrà collegarsi per attivare l’account di registrazione. In questo modo, Lei dichiara di avere attentamente letto ed espressamente accettato tutte le Condizioni, i termini e le modalità di utilizzo e fruizione dei servizi come di seguito espressamente indicati e di essere a conoscenza di tutte le caratteristiche e finalità dei servizi. Nome Utente e password da Lei forniti sono personali, non potranno essere ceduti a terzi, non potranno essere usati da soggetti terzi per accedere ai servizi STILE DELIVERY né potranno essere utilizzati da due postazioni contemporaneamente. Lei si impegna a conservare il proprio Nome Utente e la propria password e di non permetterne a terzi l'utilizzo. L'Utente sarà interamente responsabile di tutte le operazioni eseguite utilizzando i propri Nome Utente e Password e sarà pertanto Suo obbligo mantenere strettamente riservati e segreti questi dati dando immediata comunicazione a STILE DELIVERY in caso di loro utilizzo senza autorizzazione dell'Utente. Ciascun Utente sarà ritenuto pienamente e completamente responsabile di ogni atto o fatto compiuto utilizzando i propri Nome Utente e Password e STILE DELIVERY non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi uso scorretto o illegittimo di Nome Utente e Password effettuato da utenti o da qualsivoglia terzo. Lei si impegna a non effettuare più di una registrazione e a non registrare accounts con la finalità di abusare delle funzionalità offerte da STILE DELIVERY. All'atto del completamento della registrazione, Lei si impegna: • a non fornire dati falsi o mendaci, inclusi nomi, indirizzi e contatti falsi; • a non utilizzare fraudolentemente numeri di carte di credito ovvero di debito, • a non tentare di eludere le misure di sicurezza del sito o di DELIVERIYO o di violare la rete; • a non utilizzare i servizi di STILE DELIVERY per scopi estranei alle transazioni commerciali; • a non intraprendere qualsiasi attività illegale in connessione con l'uso di STILE DELIVERY e/o dei servizi offerti da STILE DELIVERY. Lei è il solo ed unico responsabile della conservazione, della riservatezza e dell'utilizzo della propria email e della propria password e, conseguentemente, attraverso la registrazione medesima, esonera STILE DELIVERY da ogni responsabilità derivante da uso improprio della password medesima, da parte di soggetti terzi che siano venuti a conoscenza, in qualsiasi modo, della password a Lei riferibile. Lei si impegna a comunicare immediatamente a 3 Effe Hospitality S.r.l., via e-mail all'indirizzo 3effehospitality@pec.it, allegando copia di un documento d'identità valido, il furto e/o smarrimento dei dati di accesso (Nome Utente e/o della password) e/o divulgazione non autorizzata e/o uso non autorizzato da parte di terzi dell'account e/o della password, appena ne sarà venuto a conoscenza. A seguito della Sua segnalazione, 3 Effe Hospitality S.r.l. procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. L'assenza di segnalazione e successiva disabilitazione determinerà Sua responsabilità diretta ed esclusiva per tutti gli usi e/o abusi del suo Nome Utente e/o della sua password. Lei potrà chiedere in qualsiasi momento la cancellazione della Sua registrazione e dei Suoi dati inviando una comunicazione a 3 Effe Hospitality S.r.l. al seguente indirizzo di posta elettronica: 3effehospitality@pec.it. L'accordo con 3 Effe Hospitality S.r.l. terminerà immediatamente dopo la ricezione della richiesta di risoluzione del presente accordo e Nome Utente e password saranno cancellate. 3 Effe Hospitality S.r.l. non sarà in alcun caso e per alcun motivo considerato responsabile nei confronti Suoi ovvero di terzi per la avvenuta modifica, sospensione, interruzione e/o cessazione dei servizi. STILE DELIVERY non garantisce che i servizi ivi offerti, siano privi di virus o di altri elementi che possano cagionare effetti pregiudizievoli su qualsiasi tecnologia. 2. Oggetto dei servizi STILE DELIVERY Il Servizio STILE DELIVERY consiste in: • servizi di prenotazione e acquisto tramite piattaforma informatica; • fornitura e somministrazione di generi alimentari di alta qualità prodotti da STILE DELIVERY e bevande; • consegna a domicilio dei generi alimentari di cui sopra nell’ambito della città di Roma entro un raggio predeterminato verificabile sull’home page al momento dell’ordine. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo della consegna, se non diversamente specificato, è compreso nel prezzo dei prodotti. Tutti i prodotti e i prezzi indicati in STILE DELIVERY costituiscono un'offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute in STILE DELIVERY e nelle presenti Condizioni Generali di Servizio. Data la natura dei prodotti venduti attraverso il Servizio STILE DELIVERY, la veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella rappresentata su STILE DELIVERY al momento dell'acquisto. I prodotti sono venduti a porzione. STILE DELIVERY, pertanto, non è responsabile di eventuali variazioni dei Prodotti pubblicati attraverso il Servizio STILE DELIVERY. In nessun caso, 3 Effe Hospitality S.r.l. potrà essere ritenuto responsabile del mancato o inesatto adempimento di ogni eventuale procedura di legge o di regolamento in relazione al contratto stipulato tra le parti. Lei è consapevole che tutte le spese relative alle apparecchiature e ai programmi software necessari per attivare e stabilire il collegamento a STILE DELIVERY e tutti i costi relativi alla connessione alla rete sono di loro propria esclusiva competenza. 3. Conferma dell'acquisto Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza on-line la ricevuta dell'acquisto, che recherà l'indicazione "Pagamento Confermato – Transazione Completata" e conferma l'acquisto da Lei effettuato. Completata la transazione, Lei riceverà una e-mail di conferma dell'acquisto effettuato, con specificazione del prezzo pagato e della modalità di ritiro o consegna dei prodotti selezionati e prenotati. STILE DELIVERY declina ogni responsabilità per il mancato recapito della e-mail di conferma, ove il relativo recapito non sia stato reso possibile a causa dell'inserimento da parte Sua di dati errati o non validi all'interno del modulo on-line di richiesta dei dati anagrafici che La riguardano. Nel caso in cui Lei necessitasse di una fattura dovrà compilare gli appositi campi utili alla fatturazione presenti all'interno dell'area riservata di STILE DELIVERY o ne faccia richiesta via email all’indirizzo 3effehospitality@pec.it. Lei dovrà quindi fornire necessariamente il Codice Fiscale ovvero il numero di Partita Iva nonché il codice univoco per la fatturazione elettronica e/o l’indirizzo PEC, in modo che successivamente STILE DELIVERY possa emettere una fattura valida. 4. Modalità di pagamento Le modalità di pagamento sono: a. BANCASELLA che consente pagamenti attraverso le principali carte di credito: al termine della procedura di acquisto sarete indirizzati sull’applicazione di BANCASELLA che utilizza una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer): in nessun caso noi riceveremo il numero della Sua carta di credito. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita da BANCASELLA. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente il venditore. Si potrà quindi effettuare il pagamento sia con carte di credito sia con le altre modalità abilitate; b. contanti alla consegna c. bancomat o carte di credito per pagamenti alla consegna e. gift card di nostra emissione. 5. Modalità di accettazione degli ordini, ritiro e consegna L'ordine da Lei inviato sarà vincolante per STILE DELIVERY solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna segnalazione di errore da parte di STILE DELIVERY. Nella propria casella di posta elettronica l'Utente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, relativi prezzi, costo totale e modalità di pagamento scelta. Lei non può annullare l'ordine o modificarlo; STILE DELIVERY si riserva comunque la possibilità di valutare, caso per caso, eventuali modifiche e/o richieste di annullamento. STILE DELIVERY consegnerà i prodotti prenotati nella fascia oraria della giornata concordata. Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, il prodotto non potrà essere da Lei verificato o controllata al momento della consegna. Per qualsiasi anomalia riscontrata contattare STILE DELIVERY all'indirizzo di posta elettronica info@stilebenaco.it che si attiverà, ove possibile, prontamente al fine di verificare e risolvere eventuali anomalie. STILE DELIVERY non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto o la consegna. Parimenti STILE DELIVERY non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa. STILE DELIVERY non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, STILE DELIVERY si impegna a non addebitare all'Utente il prezzo corrispondente. Per la consegna è necessaria la presenza Sua o di un Suo incaricato all'indirizzo ed all'orario concordato. Se Lei (o persona da Lei incaricata) non è presente, oppure sia nell'impossibilità di pagare, l'ordine si intenderà annullato e Le verrà addebitato (a titolo di penale, anche su spesa successiva) il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi; sarà inoltre facoltà di STILE DELIVERY escluderLa dal servizio. 6. Accesso ai Servizi di STILE DELIVERY Per poter accedere ai Servizi di STILE DELIVERY, Lei è tenuto a: a. accettare in tutte le sue parti le presenti Condizioni Generali di Servizio; b. completare in STILE DELIVERY la richiesta dei dati anagrafici dell'Utente, autorizzandone il relativo trattamento da parte di STILE DELIVERY conformemente alla Privacy Policy dello stesso pubblicata sulla pagina web delivery.stilebenaco.it. Accettando le presenti Condizioni Generali di Servizio, Lei si impegna a mantenere costantemente aggiornati i Suoi propri dati di registrazione e garantisce che essi sono validi, veritieri, accurati e corretti e non violano diritti di terzi. La mancata compilazione di tutti i campi indicati come obbligatori nel modulo on-line di richiesta dei dati anagrafici dell'Utente non renderà possibile la fruizione da parte Sua del servizio di STILE DELIVERY. STILE DELIVERY si riserva in ogni caso di consentire in qualsiasi momento l'accesso al proprio servizio esclusivamente ad utenti che abbiano previamente completato con successo la procedura di registrazione al sito di STILE DELIVERY secondo le modalità precedentemente indicate. STILE DELIVERY si riserva altresì il diritto di inibire ad un Utente l'accesso al Servizio STILE DELIVERY come pure di interrompere l'operatività di suoi Nome Utente e Password immediatamente e senza preavviso nel caso in cui ritenga che vi sia una violazione sostanziale delle disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali di Servizio, in particolare qualora constati che: (a) i dati dell'Utente non risultino aggiornati; (b) si siano verificate responsabilità correlate all'illecito utilizzo di Nome Utente e Password; (c) in caso di utilizzo distorto o per scopi illeciti del Servizio STILE DELIVERY da parte dell'Utente. STILE DELIVERY si impegna a cooperare, collaborare ed operare, in qualsiasi modo, con tutte le autorità competenti, inclusa l'autorità giudiziaria, ove queste ordinino o richiedano al Servizio STILE DELIVERY di comunicare l'identità o l'ubicazione, nonché ulteriori dati, di chiunque si renda responsabile di qualsiasi infrazione (frodi ecc …) informatica. 7. Reclami Per qualsiasi osservazione o un reclamo relativi al Servizio STILE DELIVERY, si prega di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: 3effehospitality@pec.it. Prendiamo in considerazione i commenti costruttivi degli utenti, in quanto momento importante di confronto che consente di offrire un servizio sempre più corrispondente alle esigenze degli utenti. 8. Limitazioni di responsabilità e diritti di STILE DELIVERY 3 Effe Hospitality S.r.l. non assume alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti in relazione ai servizi da lei erogati, non direttamente ed esclusivamente imputabili a 3 Effe Hospitality S.r.l. 3 Effe Hospitality S.r.l. inoltre si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio correlati al Servizio STILE DELIVERY per ragioni tecniche o organizzative proprie. STILE DELIVERY si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare le presenti Condizioni Generali di Servizio. La versione aggiornata delle stesse sarà comunque sempre disponibile sul sito delivery.stilebenaco.it. Lei prende atto ed accetta che 3 Effe Hospitality S.r.l. non potrà in alcun caso considerarsi responsabile per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, derivante a Lei ovvero a terzi: a) dall'uso o dalla impossibilità di utilizzare i servizi; b) dalla eventuale modifica, sospensione ovvero interruzione dei servizi; c) da messaggi ricevuti o transazioni eseguite da 3 Effe Hospitality S.r.l. o per suo tramite; d) da accesso non autorizzato ovvero da alterazione di trasmissioni e/o dati dell'Utente, ivi incluso tra l'altro l'eventuale danno, anche economico, dallo stesso Utente eventualmente subito per mancato profitto, uso, perdita di dati o di altri elementi intangibili. Lei, ferma restando ogni altra previsione contenuta nelle presenti Condizioni Generali di servizio, riconosce e dichiara espressamente che: a) l'uso ed utilizzo dei servizi STILE DELIVERY è a proprio ed esclusivo rischio e viene fornito da 3 Effe Hospitality S.r.l. sul presupposto di un'assunzione esclusiva e totale di responsabilità in capo ed a carico dell'Utente; b) 3 Effe Hospitality S.r.l. è esonerata da ogni tipo di responsabilità e garanzia, espressa o implicita, inclusa la garanzia sulla continuità, qualità o quantità dei servizi, c) ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l'uso dei servizi verrà effettuato a scelta e a rischio dell'Utente e pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di caricamento e/o scaricamento di materiale ricadrà sull'Utente; d) 3 Effe Hospitality S.r.l. non assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, danni per ritardo o perdita di chance, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l'accesso ai servizi ovvero relativamente alle altre forme di interazione all'interno dei servizi. L'Utente è e sarà, inoltre, unico e diretto responsabile per il mantenimento e il salvataggio di dati ed informazioni contenuti nei servizi. STILE DELIVERY non sarà responsabile altresì della veridicità e della correttezza inerente le informazioni (allergie, regimi dietetici ecc.) contenute all'interno delle pagine descrittive relative agli alimenti ed ai prodotti prenotabili tramite 3 Effe Hospitality. 3 Effe Hospitality S.r.l. declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all'utilizzo di STILE DELIVERY e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute. 9. Recesso ed esclusione del diritto di recesso per determinati beni I diritti dell'Utente sono tutelati dal d.lgs. n. 206/2005 e successive modificazioni. La totalità dei beni offerti da STILE DELIVERY rientrano nella sfera di applicazione dell'art. 59 del Codice del Consumo, in cui sono previsti i casi di esclusione del diritto di recesso per determinati beni. L'Utente non ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non è consentito nei casi di cui all'art. 59 del d.lgs. n. 206/2005, quali, ad esempio e non in maniera esaustiva è il caso di acquisto di beni: • confezionati, sigillati, aperti dall'Utente; • che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; • confezionati su misura o chiaramente personalizzati. 10. Limitazione delle garanzie di 3 Effe Hospitality S.r.l. 3 Effe Hospitality S.r.l. non presta alcun tipo di garanzia in merito al fatto che i servizi corrispondano ai requisiti propri e/o alle aspettative dell'Utente. L'Utente riconosce che l'accesso ai servizi di STILE DELIVERY, la conservazione, pubblicazione e diffusione dei contenuti inviati è fatta a proprio rischio esclusivo. 3 Effe Hospitality S.r.l., inoltre, non presta alcuna garanzia nei confronti dell'Utente in merito ai risultati che possono essere ottenuti con l'uso dei servizi, ovvero in merito alla veridicità e/o affidabilità di ogni informazione, dato o notizia ottenuta dall'Utente per il tramite dei servizi. 11. Dati personali e contenuto di STILE DELIVERY. 3 Effe Hospitality S.r.l. tratterà tutti i dati personali forniti dagli Utenti al momento della registrazione nel pieno rispetto delle disposizioni contenute nel Reg. UE 679/16, del d.lgs. n. 30 giugno 2003, n. 196 (recante il "Codice in materia di protezione dei dati personali"), come novellato dal D.Lgs 101/18, secondo le modalità e per le finalità indicate nella informativa fornita all'Utente all’atto della registrazione. L'Utente autorizza STILE DELIVERY a profilare i suoi dati personali per l'elaborazione di dati statistici per operazioni commerciali e di business di 3 Effe Hospitality S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. In particolare, tutti i diritti di proprietà intellettuale (quali diritti d'autore, brevetti, marchi, marchi di servizio, marche commerciali, disegni, sia registrati che non registrati) presenti sul sito stilebenaco.it, nonché tutti i contenuti di carattere informativo pubblicati ovvero il cui accesso è consentito attraverso i servizi erogati dal Servizio di STILE DELIVERY, tutti i database gestiti da STILE DELIVERY, i testi, grafiche, il software, le foto, i video, le musiche, i suoni, i codici sorgenti sottostanti e tutti i software, ed in generale tutte le informazioni offerte e contenute nel sito, sono di proprietà di STILE DELIVERY. Tutto il materiale sopraelencato non può essere riprodotto, ridistribuito o copiato, distribuito, ripubblicato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualsiasi forma o tramite qualsiasi mezzo, compravenduto, noleggiato, sub-licenziato, utilizzato per creare opere derivative, ovvero sfruttato in qualsiasi modo in assenza della preventiva ed espressa autorizzazione di STILE DELIVERY. È’ consentito reperire e visualizzare il contenuto del sito delivery.stilebenaco.it sullo schermo di un p.c., tablet o smartphone, conservare il contenuto in forma elettronica su un disco (tuttavia non su un server ovvero su un dispositivo di memorizzazione connesso ad una rete) ovvero stampare una copia di siffatti contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che conservi intatte tutte le note relative ai diritti d'autore e agli ulteriori diritti di proprietà. È’ vietato riprodurre, modificare, copiare, distribuire ovvero utilizzare per finalità di carattere commerciale i materiali o il contenuto di delivery.stilebenaco.it, in assenza di preventiva ed espressa autorizzazione da parte di STILE DELIVERY che ne è esclusivo proprietario. Tutti i diritti, incluso l'avviamento e, ove presenti, i marchi, sulle denominazioni di STILE DELIVERY, sono di proprietà di 3 Effe Hospitality S.r.l. Le altre denominazioni di beni e prodotti, nonché le ragioni sociali menzionate su STILE DELIVERY, anche se rappresentanti marchi, registrati o non registrati, sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. 12. Legge applicabile e Foro competente La legge applicabile, alle presenti Condizioni Generali di Servizio, nonché a tutti i rapporti giuridici sussistenti tra STILE DELIVERY e gli Utenti, i Navigatori - Consumatori, e i Clienti - Venditori, connessi ai servizi offerti da STILE DELIVERY, è quella italiana. Per i rapporti giuridici tra STILE DELIVERY e Utenti, si rinvia in particolare al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, recante il "Codice del consumo", e successive integrazioni e modificazioni, tra le quali il decreto legislativo 21 febbraio 2014, n. 21 "Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE". 13. Definizioni Ai fini dell'interpretazione ed esecuzione delle suesposte Condizioni Generali di Servizio, valgono le seguenti definizioni, oltre a quelle eventualmente contenute nei testi di legge: Applicazione: insieme delle pagine web, accessibili all'URL: delivery.stilebenaco.it, e dell’app mobile, iOS e Android e in futuro attraverso altre piattaforme, attraverso le quali STILE DELIVERY offre i propri servizi. STILE DELIVERY: il soggetto che fornisce i Servizi, titolare di delivery.stilebenaco.it e dei domini da cui questa è accessibile. Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Servizio, si intenderà 3 Effe Hospitality S.r.l. sede legale in Via Benaco, 14 Roma (RM), iscritta presso il Registro delle Imprese di Roma, con codice 1440529 , codice fiscale e P. IVA13348191001. Password: componente riservata e personale delle credenziali di autenticazione, indispensabile per l'utilizzo da parte dell'Utente dei Servizi di STILE DELIVERY. Procedura di Registrazione: insieme di attività che consistono, per quanto riguarda l'Utente, nella compilazione di un form, nella presa visione dell'informativa privacy e nella manifestazione del relativo consenso, nonché nella presa visione e accettazione delle Condizioni Generali di Servizio, nell'invio di tali informazioni, che costituiscono la "richiesta di registrazione" da considerare come proposta contrattuale. Per quanto riguarda STILE DELIVERY, la procedura comporta la ricezione della richiesta di registrazione e la comunicazione della ricevuta all'Utente. Servizi: le prestazioni erogate da STILE DELIVERY - sia a titolo gratuito che a titolo oneroso - a favore dell'Utente, nei limiti e secondo le modalità di cui alle Condizioni Generali di Servizio. Utente: navigatore che ha effettuato con successo la procedura di registrazione e che può usufruire dei servizi, offerti da STILE DELIVERY sulle pagine del sito delivery.stilebenaco.it. Ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 si forniscono le seguenti informazioni generali: delivery.stilebenaco.it è un servizio fornito da 3 Effe Hospitality S.r.l. - Sede legale: via Benaco, 14 00199 Roma (RM)- Indirizzo e-mail: info@stilebenaco.it - C.F./P.IVA: 13348191001 14. Clausole particolari Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c. si accettano espressamente le seguenti clausole: 2. (Oggetto dei Servizi di STILE DELIVERY); 4. (Conferma dell'Acquisto); 7. (Accesso ai Servizi di STILE DELIVERY); 9. (Limitazioni di responsabilità e diritti di 3 Effe Hospitality S.r.l.); 10. (Recesso ed esclusione del diritto di recesso per determinati beni); 11. (limitazioni alle garanzie di STILE DELIVERY); 12 (Dati Personali); 13 (Legge applicabile e Foro competente).

3 EFFE HOSPITALITY SRL

-

Vat IT13348191001

-

Taxcode 13348191001

v.1.5.0

Language: IT | EN